Punti vendita Newsletter Bonus Mobili Ritiro Usato

ArredamentoScavolini Roma: Arredamenti Varchetta rivenditore autorizzato

Punto Vendita Scavolini Roma Testaccio

Arredamenti Varchetta a Roma è rivenditore autorizzato Scavolini. Da Arredamenti Varchetta Roma Testaccio trovi una collezione di modelli tra i più prestigiosi di Scavolini, la cucina più amata dagli italiani a Roma.

Scavolini non è solo tradizione ma innovazione e design a partire dalla grande attenzione gli elettrodomestici, alla loro scelta per finire ai materiali utilizzati per le ante, per i top e per le strutture. Arredamenti Varchetta a Roma e Scavolini infatti sono stati tra i primi ad utilizzare HPL, prima nei piani poi nelle ante. L’hpl è un materiale con caratteristiche tali da farlo preferire in relazione alla durata ed inalterabilità nel tempo; è idrorepellente e molto resistente alle abrasioni. Ma Scavolini è anche design, funzionalità ed ergonomia. L’ultima nata in casa Scavolini è Mia in collaborazione con lo chef Carlo Cracco.

Mia raccoglie le indicazioni che riguardano il design, i materiali e soprattutto l’esperienza di un grande cuoco. Carlo Cracco sa come muoversi in cucina ha progettato in collaborazione con l’ufficio tecnico Scavolini Mia proprio nella massima funzionalità possibile. Da scoprire l’esclusivo design della maniglia integrata, le strutture sospese per il contenimento e il line system, per arredare con estrema professionalità.

Rivenditore Scavolini a Roma

Arredamenti Varchetta a Roma ti segue in ogni fase del tuo acquisto: dal rilievo misure alla progettazione, dalla ricerca della migliore soluzione possibile in relazione ai tuoi gusti e ai tuoi bisogni, alle tue necessità e budget all’installazione e montaggio a casa tua con veri professionisti del montaggio. Arredamenti Varchetta a Roma ti offre inoltre l’orario continuato. Arredatori e progettisti sono a tua disposizione dalle 10:00 alle 19:30 per facilitare e agevolare l’acquisto della tua nuova cucina Scavolini a Roma.

Uno dei punti di forza delle cucine Scavolini è la qualità che si traduce nella durata nel tempo con uno standard di prestazioni molto alto. E’ talmente vero tutto ciò che tutte le cucine Scavolini sono corredate da un certificato di garanzia per 5 anni. La garanzia Scavolini è valida in tutta Italia e copre una vasta gamma di problemi. Scavolini ha individuato e scelto i migliori artigiani e professionisti per rispondere il più velocemente possibile ad ogni bisogno dei propri clienti.

Prezzi e offerte mobili Scavolini a Roma

La cucina, un mondo flessibile in cui abbiamo la possibilità di scegliere tutto ciò che serve per rendere più semplice la nostra vita con soluzioni personalizzabili. Colore, tecnologia, funzionalità: sono questi gli ingredienti di una cucina moderna di nuova generazione. Caratteristiche che vanno ad aggiungersi alla qualità e al design, per modelli di cucina sartoriali, su misura delle esigenze di spazio e di stile, personalizzabili all’infinito per dimensioni, materiali e finiture. Naturalmente tutti i modelli sono declinati nella massima componibilità possibile: tantissime sono le misure disponibili e le combinazioni possibili

Cucine Scavolini a Roma

Perchè scegliere Arredamenti Varchetta Roma rivenditore autorizzato Scavolini? Per la grande flessibilità, l’ampia scelta e la progettualità: le cucine componibili Scavolini sono ideate per conformarsi a ogni ambiente, offrendo il massimo in termini di estetica e funzionalità. La cucina è il luogo centrale della vita quotidiana, della convivialità. Uno spazio plurale, componibile, personalizzabile persino nei dettagli. Arredamenti Varchetta Roma rivenditore autorizzato Scavolini focalizza l’attenzione per la progettazione su quattro aree fondamentali:

conservazione. L’area organizzata con il frigorifero e i contenitori per il cibo, una vera e propria dispensa per conservare tutti gli ingredienti e preparare le ricette più gustose e più coinvolgenti;

preparazione. Il piano di lavoro, insieme a pensili, cassetti ed elementi contenitori dove sono riposti tutti gli strumenti del mestiere, è fondamentale per creare un vero e proprio laboratorio da chef;

lavaggio. Dopo aver tagliato, selezionato, sminuzzato e preparato tutti gli ingredienti, avere accanto al piano di lavoro il lavello consente di lavare tutto quanto con la massima efficienza, velocità e funzionalità;

cottura. Quando arriva il momento di cucinare, fuochi, forno e cappa e gli elettrodomestici collocati all’estremità della cucina, sono tutti strumenti necessari al servizio dell’“arte” gastronomica nel segno dell’ergonomia e della facilità.